Spring Camp FAI 2018

La Fondazione Raya Beltrami Tilche ha sposato il progetto FAI dando vitto e alloggio ai volontari del FAI di Torino dal 22-04-2018 al 28-04-2018. Ciò ha avuto lo scopo di far conoscere i panorami mozzafiato dell’isola agli aderenti del fondo per l’ambiente italiano, di favorire il turismo culturale e sportivo fuori stagione. L’autunno, l’inverno e la primavera sono affascinanti a Panarea e la natura spesso prevarica splendidamente sulle volontà e le costrizioni dell’uomo.

I giovani del FAI hanno volontariamente e lodevolmente pulito dai detriti due spiagge partendo da un sentiero che era impraticabile e che hanno reso fruibile anche ai turisti futuri.

Fonte immagini: Aeolian Island Preservation Found www.aeolianpreservationfund.org